Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 06 febbraio 2023 ore 19:30

Fa un incidente in auto ma era ai domiciliari

Un 50enne è stato beccato dai poliziotti dopo uno scontro con un auto sul Lungarno: aveva tagliato il bracciale elettronico ed era fuggito



PISA — Si è ritrovato coinvolto in un incidente stradale sul Lungarno D'Annunzio, ma in realtà doveva trovarsi a casa sua, a San Miniato, in arresto ai domiciliari.

Proprio a seguito di questo scontro, infatti, gli agenti della Polizia intervenuti insieme a quelli della Municipale hanno riconosciuto un uomo di 50 anni che, per una rapina commessa in Provincia di Firenze, si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

I poliziotti, dopo gli accertamenti svolti in Questura, hanno verificato che il 50enne, dopo aver tagliato il braccialetto elettronico, si era allontanato da casa.

Per questo, l'uomo è stato arrestato per evasione e danneggiamento aggravato. Quindi, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere, vista la gravità della condotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità