Cronaca lunedì 06 febbraio 2023 ore 19:30
Fa un incidente in auto ma era ai domiciliari

Un 50enne è stato beccato dai poliziotti dopo uno scontro con un auto sul Lungarno: aveva tagliato il bracciale elettronico ed era fuggito
PISA — Si è ritrovato coinvolto in un incidente stradale sul Lungarno D'Annunzio, ma in realtà doveva trovarsi a casa sua, a San Miniato, in arresto ai domiciliari.
Proprio a seguito di questo scontro, infatti, gli agenti della Polizia intervenuti insieme a quelli della Municipale hanno riconosciuto un uomo di 50 anni che, per una rapina commessa in Provincia di Firenze, si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
I poliziotti, dopo gli accertamenti svolti in Questura, hanno verificato che il 50enne, dopo aver tagliato il braccialetto elettronico, si era allontanato da casa.
Per questo, l'uomo è stato arrestato per evasione e danneggiamento aggravato. Quindi, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere, vista la gravità della condotta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI