Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 15:45
Beccato in strada dopo l'evasione dai domiciliari

Un uomo di 41 anni è stato sottoposto a controlli dai poliziotti, che lo hanno riconosciuto: per l'uomo è scattato l'arresto per evasione
PISA — Gli agenti della Squadra volanti della Polizia hanno arrestato un uomo di 41 anni di nazionalità albanese per aver evaso i domiciliari ai quali era sottoposto da Novembre dello scorso anno.
L'intervento è stato effettuato nel cuore della notte, quando i poliziotti hanno controllato l'uomo in piazza della stazione.
Il 41enne era già noto agli agenti, in quanto con diversi precedenti e condanne per maltrattamenti, evasione, reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre, i poliziotti erano a conoscenza che l'uomo si trovava agli arresti domiciliari e che non erano stati rilasciati permessi straordinari. Per questo, gli agenti lo hanno tratto in arresto per il reato di evasione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI