Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 15:45

Beccato in strada dopo l'evasione dai domiciliari

Un uomo di 41 anni è stato sottoposto a controlli dai poliziotti, che lo hanno riconosciuto: per l'uomo è scattato l'arresto per evasione



PISA — Gli agenti della Squadra volanti della Polizia hanno arrestato un uomo di 41 anni di nazionalità albanese per aver evaso i domiciliari ai quali era sottoposto da Novembre dello scorso anno.

L'intervento è stato effettuato nel cuore della notte, quando i poliziotti hanno controllato l'uomo in piazza della stazione.

Il 41enne era già noto agli agenti, in quanto con diversi precedenti e condanne per maltrattamenti, evasione, reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre, i poliziotti erano a conoscenza che l'uomo si trovava agli arresti domiciliari e che non erano stati rilasciati permessi straordinari. Per questo, gli agenti lo hanno tratto in arresto per il reato di evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo una richiesta di aiuto: avrebbe sfondato la porta dei vicini e li ha minacciati col martello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità