Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Attualità mercoledì 28 maggio 2025 ore 14:19

Fede Vera Errera compie 104 anni

Il sindaco Conti le ha reso omaggio con una pergamena e dei fiori. Nata nel 1921, è stata protagonista dell’impegno civile pisano



PISA — Un compleanno speciale, che racchiude un secolo di vita e di partecipazione attiva alla comunità. Fede Vera Errera ha compiuto 104 anni e ha ricevuto la visita del sindaco di Pisa Michele Conti, che le ha portato gli auguri dell’Amministrazione comunale, consegnandole una pergamena e un mazzo di fiori.

Nata a Roma nel 1921, la signora Errera si è trasferita a Pisa nel 1950, al fianco del marito, il notaio Errera, destinato alla sede di Vecchiano. Nella sua lunga vita si è sempre distinta per l’impegno nel sociale, partecipando al consiglio della Croce Rossa Italiana e contribuendo alla nascita della sezione pisana della FIDAPA.

Un percorso segnato da costanza e spirito di servizio, che ha lasciato un’impronta profonda nel tessuto civile cittadino. La visita del sindaco è stata anche un’occasione per celebrare una memoria viva del territorio. Accanto a lei, i familiari, emozionati per un momento che ha unito ricordi, affetti e riconoscenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità