
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 16 agosto 2016 ore 09:39
Ferragosto di furti, droga e alcol

Giornata movimentata per le forze dell'ordine. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno denunciato a piede libero sette persone
PISA — Quello appena trascorso è stato un Ferragosto movimentato per le forze dell'ordine, con furti, droga e alcol ancora al centro delle operazioni dei militari.
A Pisa i carabinieri hanno infatti denunciato tre cittadini italiani, due per guida in stato di alterazione psicofisica e uno per porto di oggetti atti ad offendere.
Stesso capo d'accusa cui dovrà rispondere anche un cittadino del Guatemala, mentre un uomo di origine romena è stato deferito per furto.
Sempre in città, ieri mattina una cittadina italiana è stata denunciata per ricettazione, mentre a Vecchiano un cittadino italiano è stato denunciato per detenzione illecita di stupefacente e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad assunzione di droghe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI