Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA4°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Martedì 16 Agosto 2016 ore 09:39

Ferragosto di furti, droga e alcol

Giornata movimentata per le forze dell'ordine. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno denunciato a piede libero sette persone



PISA — Quello appena trascorso è stato un Ferragosto movimentato per le forze dell'ordine, con furti, droga e alcol ancora al centro delle operazioni dei militari.

A Pisa i carabinieri hanno infatti denunciato tre cittadini italiani, due per guida in stato di alterazione psicofisica e uno per porto di oggetti atti ad offendere.

Stesso capo d'accusa cui dovrà rispondere anche un cittadino del Guatemala, mentre un uomo di origine romena è stato deferito per furto.

Sempre in città, ieri mattina una cittadina italiana è stata denunciata per ricettazione, mentre a Vecchiano un cittadino italiano è stato denunciato per detenzione illecita di stupefacente e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad assunzione di droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società pronta a presentare la creazione di Archea Associati. Gagno, contatti col Sindaco per organizzare la posa della prima pietra a metà gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità