In Francia ci vorrebbe un Ciampi o un Draghi. Presidenzialismo e doppio turno sconfitti nella loro patria
Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 10:26
Ferragosto sicuro sul litorale
Controlli interforze da Marina di Vecchiano a Calambrone, coordinati della Questura. Rintracciato un 44enne ricercato per spaccio
PISA — La giornata di Ferragosto è trascorsa con tanti vacanzieri sul litorale pisano, da Marina di Vecchiano a Calambrone. Per vigilare sul rispetto delle normative anti-Covid e garantire la sicurezza la Questura di Pisa aveva disposto controlli interforze.
In tutto sono stati sottoposti a controllo 81 veicoli, 9 esercizi commerciali e 2 campeggi, e non sono emerse particolari criticità o irregolarità.
Sempre ieri, la Squadra Mobile è riuscita a rintracciare un senegalese di 44 anni, domiciliato a Pisa, nei confronti del quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sorveglianza di Firenze ha disposto gli arresti domiciliari, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2017.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI