Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 10:26

Ferragosto sicuro sul litorale

Controlli interforze da Marina di Vecchiano a Calambrone, coordinati della Questura. Rintracciato un 44enne ricercato per spaccio



PISA — La giornata di Ferragosto è trascorsa con tanti vacanzieri sul litorale pisano, da Marina di Vecchiano a Calambrone. Per vigilare sul rispetto delle normative anti-Covid e garantire la sicurezza la Questura di Pisa aveva disposto controlli interforze.

In tutto sono stati sottoposti a controllo 81 veicoli, 9 esercizi commerciali e 2 campeggi, e non sono emerse particolari criticità o irregolarità.

Sempre ieri, la Squadra Mobile è riuscita a rintracciare un senegalese di 44 anni, domiciliato a Pisa, nei confronti del quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sorveglianza di Firenze ha disposto gli arresti domiciliari, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club