Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca martedì 10 giugno 2025 ore 20:13

Fiamme al Cep, palazzina evacuata

Incendio in un’abitazione popolare, tre intossicati portati a Cisanello. Intervento dei Vigili del Fuoco con autoscala e mezzi antincendio



PISA — Attimi di paura nel tardo pomeriggio nel quartiere Cep. Intorno alle 17.30, un incendio è scoppiato in un appartamento al primo piano di una palazzina di proprietà di Apes, in via Antonio Veneziano. Il rogo ha costretto all’evacuazione dell’intero edificio.

Sul posto sono intervenuti due mezzi antincendio, un’autoscala e una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa. Le fiamme, che hanno rapidamente invaso l’alloggio, si sono estese anche al vano scale e ai piani superiori, costringendo i soccorritori a far uscire d’urgenza gli occupanti, compresa un’anziana in difficoltà, accompagnata a terra con ossigeno.

Tre persone sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Cisanello per intossicazione da fumo. Altre due sono state tratte in salvo con l’autoscala. In totale sono due gli appartamenti dichiarati inagibili. In supporto ai Vigili del Fuoco sono intervenuti i sanitari del 118 – con Croce Rossa, Misericordia di Pisa e Ponsacco – oltre a Polizia e Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la panchina Gilardino dovrebbe firmare un biennale, Vural pagato 4,5 milioni con maxiclausola. Simeone, contatti col Napoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità