Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità giovedì 28 aprile 2022 ore 09:00

Fiera di San Ranieri, un bando per i posteggi

Il Comune formerà una graduatoria per assegnare 60 posteggi fissi con banco tradizionale, auto-furgoni e auto-negozi. Domande entro l'8 Maggio



PISA — Con apposito bando, il Comune formerà una graduatoria che assegnerà i 60 posteggi fissi con banco tradizionale, auto-furgoni e auto-negozi in occasione della Fiera di San Ranieri.

La manifestazione si svolgerà il 17 Giugno dalle 8 alle 20,30 in piazza dei Cavalieri, parte di via Ulisse Dini, via Corsica, parte di via Santa Maria e di piazza Cavallotti.

"Per partecipare al bando - spiega una nota del Comune -sono necessari come requisiti il possesso da parte degli operatori commerciali di un valido titolo abilitativo per il commercio su aree pubbliche, su posteggio o itinerante, per il settore non alimentare oppure alimentare anche a seguito di subingresso; la regolarità contributiva presso gli enti previdenziali, verificata online dall’amministrazione, tramite il codice fiscale o la Partita Iva. Per la postazione riservata a portatori di handicap, è necessario il possesso di un valido titolo abilitativo per il commercio su aree pubbliche, su posteggio o itinerante, per il settore non alimentare oppure alimentare con l’indicazione dello stato di invalidità".

Gli operatori interessati possono avanzare domanda esclusivamente in modalità telematica tramite posta elettronica certificata al Comune di Pisa, all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it, entro le 14 dell'8 Maggio compilando la modulistica reperibile sul sito web del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Cronaca