Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità sabato 01 luglio 2017 ore 06:30

Nuovo look per via Risorgimento

Dopo via Bonanno, Lungarno Simonelli e i lavori a San Marco e San Giusto un’altra strada con manto rinnovato. Da lunedì cantiere in via Nicola Pisano



PISA — È finita la riasfaltatura di via Risorgimento, la strada che collega via Roma a via Bonanno Pisano, operai in azione venerdì per ridisegnare la segnaletica orizzontale. L’intervento, a cura della ditta Panza Srl di Lucca e coordinati da Pisamo, segue quello di via Bonanno Pisano e di Lungarno Simonelli. Ma non è finita: da lunedì 3 luglio il cantiere si sposta su via Nicola Pisano dove oltre alla strada sarà riqualificato anche il piazzale-parcheggio davanti all’ingresso dei Vecchi Macelli.

Per consentire i lavori la strada sarà chiusa con divieto di sosta. Sarà comunque consentito il passaggio pedonale, l’accesso ai residenti e la viabilità sarà ripristinata ogni giorno a fine turno. Movieri a terra segnaleranno percorsi alternativi

L’intervento fa parte di un investimento complessivo di 350 mila euro a carico dell’amministrazione comunale iniziato con lungarno Simonelli e che, dopo via Bonanno e via Risorgimento, continua via Nicola Pisano. Prosegue quindi l’impegno per le riasfaltature in città dopo i lavori fatti in via dell’Aeroporto, via di Goletta, via Pardi, via Sant’Agostino, via Corridoni e via Fratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità