Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità domenica 08 maggio 2022 ore 09:30

Flixbus, per l'estate aumentano i collegamenti

Dal parcheggio di Pietrasantina l'azienda di trasporti amplia a oltre 40 le città raggiungibili, comprese le principali mete della Toscana



PISA — Viaggiare all'interno della Toscana, a cominciare dall'estate, sarà ancora più semplice. Flixbus, infatti, ha scelto di investire su Pisa e sul parcheggio di Pietrasantina, punto di partenza degli autobus verdi che, prossimamente, saranno collegate con oltre 40 località diverse.

L’estensione delle tratte, come fa sapere l'azienda tedesca di autobus extra-urbani, permetterà a chi parte da Pisa di ampliare le proprie opportunità di viaggio, e allo stesso tempo consentirà ai visitatori di raggiungere più facilmente la città.

Avvenimento importante è la partenza dei collegamenti tra Pisa e altre città in Toscana: è già possibile prenotare, infatti, corse senza cambi verso FirenzePrato, Lucca e Siena. A queste tratte, dal 1° Giugno, si uniranno anche i collegamenti diretti con Viareggio.

Questi collegamenti regionali si aggiungono a quelli già attivi con molte delle maggiori città italiane, come Roma, Bologna, Genova, Venezia, Napoli e Bari, ma anche con importanti centri universitari come Perugia e Padova e altre mete come La Spezia, punto di partenza ideale per esplorare le Cinque Terre, Lecce o la Calabria ionica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino aggiornato alle ultime 24 ore segnala 4 nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana: 2 sono stati registrati in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca