Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità domenica 08 maggio 2022 ore 09:30

Flixbus, per l'estate aumentano i collegamenti

Dal parcheggio di Pietrasantina l'azienda di trasporti amplia a oltre 40 le città raggiungibili, comprese le principali mete della Toscana



PISA — Viaggiare all'interno della Toscana, a cominciare dall'estate, sarà ancora più semplice. Flixbus, infatti, ha scelto di investire su Pisa e sul parcheggio di Pietrasantina, punto di partenza degli autobus verdi che, prossimamente, saranno collegate con oltre 40 località diverse.

L’estensione delle tratte, come fa sapere l'azienda tedesca di autobus extra-urbani, permetterà a chi parte da Pisa di ampliare le proprie opportunità di viaggio, e allo stesso tempo consentirà ai visitatori di raggiungere più facilmente la città.

Avvenimento importante è la partenza dei collegamenti tra Pisa e altre città in Toscana: è già possibile prenotare, infatti, corse senza cambi verso FirenzePrato, Lucca e Siena. A queste tratte, dal 1° Giugno, si uniranno anche i collegamenti diretti con Viareggio.

Questi collegamenti regionali si aggiungono a quelli già attivi con molte delle maggiori città italiane, come Roma, Bologna, Genova, Venezia, Napoli e Bari, ma anche con importanti centri universitari come Perugia e Padova e altre mete come La Spezia, punto di partenza ideale per esplorare le Cinque Terre, Lecce o la Calabria ionica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità