Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 10:30

Frecce tricolori e opportunità di rilancio

Pieragnoli (Confcommercio): "La chiusura perfetta per la stagione estiva 2016. Un salto di immagine e di prestigio"



PISA — "Lo spettacolo acrobatico sui cieli di Tirrenia rappresenta una chiusura perfetta per la stagione estiva 2016 e conferma l'ottimo lavoro di crescita intrapreso dal Litorale Pisano negli ultimi anni". A dirlo è Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa alla vigilia del Pisa Airshow dell'11 settembre.

“In quel giorno a Tirrenia si celebrerà la festa di tutto il litorale, grazie ai boati e alle evoluzioni aeree delle Frecce, eccellenza, prestigio e orgoglio dell'Aeronautica militare -commenta Pieragnoli-. Riflettori accesi sul litorale pisano, in concomitanza di una occasione di festa e di svago, dopo i moltissimi e significativi eventi di queste estate, che attirerà decine e decine di migliaia di visitatori. Bando quindi a polemiche e divisioni, con l'invito a dare tutti, ciascuno in base al proprio ruolo e responsabilità il massimo dell'impegno e dell'accoglienza, anche alla luce di uno sforzo organizzativo molto significativo, che ha coinvolto istituzioni locali, associazioni di categoria, imprenditori. Insomma, una opportunità reale di rilancio per la costa pisana e le numerose imprese che vi gravitano, un salto di immagine e di prestigio che può e deve rappresentare non certo un punto di arrivo, ma casomai un punto di partenza per confermare quanto di buono è stato fatto e provare a immaginare nuove e sempre più importanti sfide. Ecco perché questo 11 settembre 2016 sarà una data comunque da ricordare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità