Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cronaca venerdì 10 gennaio 2025 ore 19:00
Fuga ad alta velocità sulle strade del litorale
L'auto in fuga fermata dai carabinieri dopo un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri. Al volante un giovane senza patente
PISA — All'alt dei carabinieri, anziché fermarsi, avrebbero dato il via ad una fuga che si è protratta per diversi chilometri lungo la costa pisana, tra Tirrenia e Calambrone, in pieno pomeriggio, percorrendo tratti di strada a velocità sostenuta e, in alcuni casi, contromano.
Inseguita dai carabinieri della sezione radiomobile di Pisa, l'auto in fuga è stata poi fermata: alla guida, ma senza aver mai conseguito la patente, un giovane di 26 anni. Con lui un uomo di 45 anni.
I due, anche una volta fermati, avrebbero opposto resistenza ai carabinieri. Alla fine il più giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre l'altro è stato denunciato per lo stesso reato. Per il primo è scattata anche una denuncia per guida senza patente, mentre l'auto è stata sequestrata.
Per il 26enne, dopo la convalida dell'arresto, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI