Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:PISA23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing

Cronaca Sabato 28 Novembre 2015 ore 09:56

Furti a raffica e una tentata rapina

Raid di furti in abitazione nelle ultime ore e in attività commerciali. Colpita tutta l'area pisana, dal capoluogo ai paesi limitrofi



PISA — Due furti in attività commerciali a Pisa, una tentata rapina in una abitazione a Pisa, tre furti nella serata di ieri tra Pisa, San Giuliano e Vecchiano.

E' quanto segnalano i Carabinieri che hanno ricevuto denunce anche per due furti in abitazione a Cascina e uno a Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Corrado chiarisce, "Ing. Ferrari resterà in fase iniziale, poi il nuovo nome". Il contractor, "vi spiego i lavori, da gennaio consegna progressiva"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club