Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PISA21°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto

Cronaca Sabato 28 Novembre 2015 ore 09:56

Furti a raffica e una tentata rapina

Raid di furti in abitazione nelle ultime ore e in attività commerciali. Colpita tutta l'area pisana, dal capoluogo ai paesi limitrofi



PISA — Due furti in attività commerciali a Pisa, una tentata rapina in una abitazione a Pisa, tre furti nella serata di ieri tra Pisa, San Giuliano e Vecchiano.

E' quanto segnalano i Carabinieri che hanno ricevuto denunce anche per due furti in abitazione a Cascina e uno a Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Pisa ha approvato il primo stato di avanzamento dei lavori allo stadio: gli interventi finora e quelli da terminare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità