Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 12:08

Furti a ripetizione, la stazione come una giungla

Numerosi gli interventi effettuati durante la settimana dalla polizia ferroviaria che hanno permesso di sventare diversi furti



PISA — Purtroppo però ci sono anche coloro che riescono a mettere a segno il colpo. nei giorni scorsi un cittadino algerino ha rubato la valigia ad un passeggero. L'uomo però è stato identificato e denunciato per furto aggravato.

Sempre nei giorni scorsi un cittadino pakistano è stato denunciato per ricettazione e quattro sono state le persone deferite per la violazione del divieto di ritorno nel Comune di Pisa emesso dal questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità