Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 01 agosto 2020 ore 10:58

Furto in abitazione, scoperti gli autori

La Polizia ha denunciato tre persone, ritenute responsabili di un furto avvenuto in un appartamento del centro cittadino



PISA — L’attività d’indagine svolta dalla squadra mobile pisana ha permesso di identificare e denunciare due dei tre soggetti autori di un furto perpetrato in un appartamento nel centro di Pisa.

"Nell’occasione - ha spiegato la Polizia - erano stati portati via diversi oggetti in oro e materiale elettronico. La visione delle telecamere cittadine ha permesso di ricostruire non solo l’esatta dinamica del furto ma anche tutti gli spostamenti degli autori e permetterne l’identificazione. L’attività d’indagine continua per l’identificazione del terzo soggetto".

Negli ultimi giorni sono state intensificate le attività di controllo anti Covid. Un esercizio pubblico è stato sanzionato per aver violato i protocolli e le linee guida imposti per prevenire e o ridurre il rischio di contagio e le norme anti assembramento. Per questo, è stata applicata una sanzione accessoria della chiusura per tre giorni in attesa delle valutazioni del Prefetto di Pisa.

I servizi sul territorio, effettuati soprattutto nelle aree della città che sono state oggetto di segnalazioni e esposti da parte dei cittadini, hanno permesso di denunciare quattro persone per reati che incidono sull’ordine e la sicurezza pubblica, come il possesso di sostanze stupefacenti, molestie e minacce e di identificare 310 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità