
L'incontro Trump-Zelensky ai funerali di Papa Francesco farà la storia? L'analisi del direttore Fontana

Cronaca sabato 01 agosto 2020 ore 10:58
Furto in abitazione, scoperti gli autori

La Polizia ha denunciato tre persone, ritenute responsabili di un furto avvenuto in un appartamento del centro cittadino
PISA — L’attività d’indagine svolta dalla squadra mobile pisana ha permesso di identificare e denunciare due dei tre soggetti autori di un furto perpetrato in un appartamento nel centro di Pisa.
"Nell’occasione - ha spiegato la Polizia - erano stati portati via diversi oggetti in oro e materiale elettronico. La visione delle telecamere cittadine ha permesso di ricostruire non solo l’esatta dinamica del furto ma anche tutti gli spostamenti degli autori e permetterne l’identificazione. L’attività d’indagine continua per l’identificazione del terzo soggetto".
Negli ultimi giorni sono state intensificate le attività di controllo anti Covid. Un esercizio pubblico è stato sanzionato per aver violato i protocolli e le linee guida imposti per prevenire e o ridurre il rischio di contagio e le norme anti assembramento. Per questo, è stata applicata una sanzione accessoria della chiusura per tre giorni in attesa delle valutazioni del Prefetto di Pisa.
I servizi sul territorio, effettuati soprattutto nelle aree della città che sono state oggetto di segnalazioni e esposti da parte dei cittadini, hanno permesso di denunciare quattro persone per reati che incidono sull’ordine e la sicurezza pubblica, come il possesso di sostanze stupefacenti, molestie e minacce e di identificare 310 persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI