Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 11:43

Geofor, sciopero e possibili disagi

La giornata di sciopero è stata indetta da Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uiltrasporti per il rinnovo del Ccnl Multiservizi



PISA — Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uiltrasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale per la giornata di domani, per il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro Multiservizi per il 31 Maggio.

In una nota Geofor informa che la comunicazione di sciopero "E' giunta solamente a metà giornata del 29 Maggio e che anche i responsabili delle cooperative interessate non erano stati preventivamente avvertiti della potenziale astensione dal lavoro".

"Nella giornata di sciopero - precisa la società- saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ai sensi dell’art.2 della legge 146/1990" ovvero la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aeroportuali, caserme, carceri e la pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate. "L’Azienda  - conclude la nota- si scusa per eventuali disagi arrecati ai cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club