
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 15:00
Gioco del Ponte, si dimette cancelliere generale

L’Anziano Rettore del Gioco del Ponte, il sindaco Conti, ha nominato Giuseppe Bacciardi ad interim, dopo le dimissioni del cancelliere generale
PISA — L’Anziano Rettore del Gioco del Ponte, il Sindaco Conti, ha nominato Giuseppe Bacciardi, dirigente dell’ufficio Tradizioni Storiche del Comune di Pisa, come nuovo Cancelliere Generale del Gioco del Ponte.
La decisione è stata assunta a seguito della presa d’atto delle dimissioni presentate dal Cancelliere Generale precedentemente in carica, Vito Ardito, che ha reso necessaria la sua sostituzione.
Bacciardi assume l’incarico ad interim fino alla nomina di un nuovo Cancelliere Generale che sarà individuato tramite una selezione basata su una procedura a evidenza pubblica le cui modalità saranno definite insieme al Consiglio degli Anziani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI