
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Pisa Sporting Club domenica 09 marzo 2025 ore 17:35
Corrado, "Giocheremo alla pari fino alla fine"

Il direttore generale ha analizzato il match nel post gara, "Queste gare si decidono sui dettagli, che hanno fatto la differenza"
PISA — Il direttore generale del Pisa, Giovanni Corrado, ha analizzato la partita nel post-gara, soffermandosi sugli episodi chiave che hanno determinato il risultato:
“Abbiamo subito due gol in momenti in cui non avremmo dovuto, perché in partite così equilibrate, quando sei in vantaggio, devi cercare di resistere il più possibile. Prendere un gol sul finale del primo tempo ci ha penalizzati, anche per una serie di episodi sfortunati, ma il colpo di un grande giocatore ha fatto la differenza.”
Corrado ha poi sottolineato la buona prestazione della squadra, nonostante la sconfitta:
“Nel secondo tempo abbiamo ricominciato bene, trovando subito il vantaggio e avendo altre occasioni per chiudere il match. In queste gare, però, i dettagli fanno la differenza: se non riesci a sfruttare le opportunità, rischi di perdere. Sapevamo di affrontare una squadra forte e dispiace, perché non meritavamo la sconfitta.”
Sul calendario e sulle recenti difficoltà del Pisa ha aggiunto:
“Sappiamo che queste partite si giocano su episodi. Due sconfitte consecutive in scontri diretti pesano, ma abbiamo affrontato due squadre molto forti come Spezia e Sassuolo. Abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari e dobbiamo continuare su questa strada.”
Infine, ha difeso Tramoni dalle critiche, spostando l’attenzione sulla gestione della gara piuttosto che sui singoli:
“Non si tratta di un singolo giocatore, ma di situazioni di gioco. Matteo è un giocatore importante e tornerà a segnare. Il nostro obiettivo ora è concentrarci sulla prossima partita in casa contro il Mantova, dove dovremo fare una grande prestazione.”
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI