Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 13:09

Giù i pantaloni e si tocca davanti a una minorenne

Importunata e seguita da un uomo che poi si abbassa i pantaloni e inizia a masturbarsi. L'episodio è avvenuto in pieno centro



PISA — Prima la importuna e la segue, poi si cala i pantaloni e inizia a masturbarsi di fronte a lei. Vittima dell'episodio, avvenuto ieri notte, una ragazza di 17 anni.

La giovane, che stava camminando sul Lungarno Mediceo è stata prima importunata e seguita fino in piazza Garibaldi dove lo stesso uomo le si è parato di fronte e, a pantaloni calati, ha iniziato a toccarsi le parti intime.

La giovane ha mantenuto il sangue freddo e chiesto aiuto a due suoi amici che, in base alla descrizione fornita dalla ragazza, in via Garibaldi hanno fermato il presunto autore delle molestie, un uomo di 28 anni, e allertato la polizia.

La ragazza, accompagnata dal padre, ha sporto denuncia in questura. Il 28enne è stato denunciato per il reato di atti osceni, aggravati dalla minore età della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca