Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 14:30

Molestie sessuali nell'ascensore della Stazione

La donna vittima della violenza sessuale si è subito rivolta agli agenti Polfer, che sono riusciti a fermare l'uomo che cercava di fuggire



PISA — Gli agenti della Polizia Ferroviaria, nella serata di venerdì, hanno arrestato e denunciato un uomo di 41 anni, italiano, per aver molestato sessualmente una donna nell’ascensore della Stazione di Pisa Centrale.

In particolare, la vittima ha chiamato gli agenti della Polizia Ferroviaria per chiedere aiuto, raccontando l’accaduto e fornendo una dettagliata descrizione dell’aggressore, dalla quale è emerso che l’uomo aveva tentato di rendersi irriconoscibile coprendo parte del volto.

Immediatamente, gli agenti hanno raggiunto il luogo indicato dalla vittima e, sulla base della descrizione fornita, hanno prontamente individuato e fermato l’aggressore nel sottopasso della stazione intendo a darsi alla fuga.

L’uomo, con precedenti condanne penali per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, nonché già denunciato per atti osceni in prossimità di minori, è stato riconosciuto dalla vittima nell’immediatezza dei fatti. Questo ha permesso il suo arresto in flagranza di reato con denuncia per violenza sessuale, aggravata dal travisamento. 

Formalizzato l'arresto il 41enne è stato associato alla Casa circondariale Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità