Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Venerdì 18 Giugno 2021 ore 15:32

Furto e danneggiamento in Stazione

La Polfer ha proceduto con la denuncia di due uomini, uno accusato di aver rubato una bicicletta, l'altro di aver preso a calci le obliteratrici



PISA — La Polizia Ferroviaria di Pisa, nelle ultime 24 ore, ha denunciato un 24enne della Costa D’avorio per furto e un 30enne italiano per danneggiamento. Il 24enne è stato fermato dai poliziotti nella mattinata di ieri all’interno della stazione di Pisa Centrale mentre discuteva con un ragazzo tunisino di 36 anni. 

Quest’ultimo lo accusava di aver rubato la sua bicicletta, che poco prima aveva assicurato con un lucchetto alla rastrelliera presente nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria. Riconosciuto come proprio il velocipede che l’ivoriano portava al seguito, il 36enne lo ha fermato per chiedere spiegazioni. A seguito degli accertamenti effettuati dagli agenti della Polfer, è emerso che effettivamente la bicicletta apparteneva al tunisino. Pertanto il 24enne è stato denunciato per furto aggravato.

Nella notte scorsa, invece, gli agenti della Polfer hanno individuato e fermato un cittadino italiano, di 30 anni, già noto alle forze di polizia, che poco prima aveva preso a calci due macchinette obliteratrici di biglietti ferroviari, presenti in stazione, rendendole inutilizzabili. Nonostante il giovane fosse in un forte stato di agitazione ed alterazione, gli agenti sono comunque riusciti a bloccarlo. Il 30enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo con Netflix era già chiuso da mesi, ma la trattativa sui diritti d’immagine dell’ex tecnico ha rischiato di far saltare tutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club