Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)

Cronaca giovedì 20 novembre 2025 ore 15:30

Gli ruba il telefono e lo fa cascare a terra

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne, trovato con lo smartphone di un 19enne. Il giovane è stato trasferito in carcere



PISA — Un giovane di 26 anni, di origini extracomunitarie, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri delle stazioni di San Piero a Grado e di Pisa Porta a Mare, che si trovavano in piazza della Stazione per svolgere dei controlli.

L'intervento è scattato nel momento in cui un giovane, di appena 19 anni, ha richiesto l'aiuto dei militari: il 26enne, infatti, lo avrebbe rapinato, rubandogli lo smartphone. Inoltre, nella colluttazione, il 19enne era caduto a terra, ferendosi al volto e alle braccia.

I Carabinieri, intervenuti immediatamente, hanno fermato il 26enne, che era stato indicato dallo stesso giovane che era stato derubato. Una volta fermato, questi è stato trovato in possesso del cellulare, che è stato riconsegnato al 19enne.

L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando fino al rito direttissimo, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attesa per la decisione del tribunale amministrativo sulla sospensiva del decreto del Ministro dell’Interno, presentati due ricorsi distinti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica