Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 16:49

Guida in stato di ebbrezza, denunciati in cinque

Li hanno sorpresi i carabinieri la scorsa notte. Denunciati anche un 23enne per guida sotto effetto di stupefacenti ed un 37 che aveva un coltello



PISA — Durante la scorsa notte i carabinieri del Nor della compagnia di Pisa, assieme ai militari delle Stazioni di Pisa Principale, Pisa Porta a Mare e Marina di Pisa, mettendo in atto un'ampia operazione di controllo del territorio, hanno denunciato cinque automobilisti per guida in stato di ebbrezza, tutti e cinque italiani. Nello specifico, un 39enne fermato a Coltano, un 30enne controllato lungo l'Aurelia in località La Bufalina, nel comune di Vecchiano, un 31enne fermato in via Cammeo, un 62enne fermato in via Aurelia Nord e un 40enne bloccato in Largo del Parlascio.

Durante i controlli sull'Aurelia a Vecchiano è stato denunciato anche un rumeno di 23 anni perché alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. Con sé aveva anche un involucro contenente un grammo circa di cocaina. Mentre in via Malasoma quattro donne di origine rom sono state sorprese a trafugare abiti dai raccoglitori dei capi usati: condotte in caserma sono state identificate e denunciate.

In via Della Sapienza un tunisino di 37 anni, a seguito di perquisizione, è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello da cucina mentre sono stati deferiti per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio per anni 3 dal Comune di Pisa cinque persone, tre italiani e due stranieri.

Sempre nel contesto dei servizi straordinari di controllo del territorio anche nelle prime due settimane di febbraio sono stati impiegati i militari della Compagnia di Intervento Speciale del Battaglione Carabinieri Toscana di Firenze, che hanno fornito, in collaborazione con l’Arma territoriale, un validissimo ausilio ai servizi di prevenzione e repressione. Sono stati impiegati complessivamente 140 carabinieri, per un totale di 40 servizi esterni, che hanno consentito di arrestare 6 persone, di denunciarne 9 e di sequestrare circa 200 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo, con 9 assuntori segnalati alla Prefettura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro