Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 12:27

Una notte di controlli, tra arresti e denunce

​Un giovane di 21 anni è stato arrestato dopo essere stato sorpreso dai carabinieri a cedere stupefacente a due giovani



PISA — Un giovane di 21 anni è stato arrestato dopo essere stato sorpreso dai carabinieri a cedere un grammo e mezzo di marijuana e lo stesso quantitativo di hashish a due giovani.

Il fatto è accaduto in via Consoli del Mare. L’arrestato, trattenuto in camera di sicurezza, verrà giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Nel corso dello stesso servizio sono stati denucniati anche un 25enne, sorpreso in Largo del Parlascio, alla guida della propria moto in stato di ebbrezza alcolica, una 22enne sorpresa nel tentativo di appropriarsi di capi di abbigliamento all’interno di un’attività commerciale del centro e due stranieri, controllati in centro, per inosservanza del foglio di via obbligatorio per tre anni dal Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica