
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 18:30
Spaccia hashish sotto gli occhi dei carabinieri

Il fatto è accaduto in via Buonarroti. L'autore della cessione è finito in manette. Una notte di controlli e denunce
PISA — E' stato sorpreso in via Buonarroti mentre cedeva due dosi di hashish a un giovane. Così, nella notte, i carabinieri hanno arrestato un pusher che, perquisito, è stato trovato anche in possesso di altri dieci grammi della stessa sostanza stupefacente, di un grammo di cocaina e di cento euro in contanti, ritenuti dai militari provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina.
Nel corso della stessa operazione è stato controllato anche un 36enne, denunciato, in concorso con l’arrestato, nello spaccio di stupefacenti.
Nel corso dei controlli, in Via Consoli del Mare, i carabinieri hanno fermato ed in seguito denunciato un 22enne che, alla vista dei militari, si è disfatto di due involucri contenenti 23 grammi di marijuana.
Sempre nel corso del servizio, un 27enne, è stato controllato in Via Mascagni e denunciato per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti ad offendere. A seguito di perquisizione personale, il giovane è stato infatti trovato in possesso di un coltello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI