Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 18:30

Spaccia hashish sotto gli occhi dei carabinieri

Il fatto è accaduto in via Buonarroti. L'autore della cessione è finito in manette. Una notte di controlli e denunce



PISA — E' stato sorpreso in via Buonarroti mentre cedeva due dosi di hashish a un giovane. Così, nella notte, i carabinieri hanno arrestato un pusher che, perquisito, è stato trovato anche in possesso di altri dieci grammi della stessa sostanza stupefacente, di un grammo di cocaina e di cento euro in contanti, ritenuti dai militari provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina.

Nel corso della stessa operazione è stato controllato anche un 36enne, denunciato, in concorso con l’arrestato, nello spaccio di stupefacenti.

Nel corso dei controlli, in Via Consoli del Mare, i carabinieri hanno fermato ed in seguito denunciato un 22enne che, alla vista dei militari, si è disfatto di due involucri contenenti 23 grammi di marijuana.

Sempre nel corso del servizio, un 27enne, è stato controllato in Via Mascagni e denunciato per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti ad offendere. A seguito di perquisizione personale, il giovane è stato infatti trovato in possesso di un coltello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità