Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Politica lunedì 29 maggio 2023 ore 19:00

"Ha vinto il nostro buongoverno"

Il sindaco Michele Conti festeggia il risultato delle elezioni

Michele Conti commenta il risultato del ballottaggio che lo ha confermato sindaco per il secondo mandato: "C’è spazio per costruire un’altra Toscana"



PISA — “I risultati di Pisa ma anche delle altre città dimostrano che c’è lo spazio per la costruzione di un’altra Toscana, a partire dal buonsenso, dal coinvolgimento dei cittadini e dal buongoverno delle città capoluogo”. Con queste parole Michele Conti, commenta il risultato del ballottaggio che, con il 52,3% dei voti, lo ha confermato sindaco di Pisa per il secondo mandato.

“Schlein e Conte sono venuti a Pisa parlando di test nazionale La risposta dei pisani nelle urne è stata chiara" commenta il neo sindaco rieletto.

"Quel test  - ha aggiunto Conti - è stato sonoramente sconfitto dal buongoverno della nostra amministrazione e da un progetto concreto per la città che permetterà a Pisa di diventare ancora più europea e innovativa. Anche a Pisa abbiamo dimostrato che esiste una classe dirigente che sa governare le nostre città e i territori, che sa attirare la società civile e che è pronta a farsi carico delle responsabilità che le sfide future richiederanno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno