Sport sabato 30 luglio 2022 ore 11:30
Hallo Lucca, il primo italiano tra i Lancieri
Tutte le strade portano ad Amsterdam: l'Ajax sembra ormai a un passo dall'accogliere il primo italiano in squadra. Bologna beffato
PISA — Sembra ormai tutto fatto e, qua e là, già si ragiona su chi lo andrà a sostituire in nerazzurro. Perché tra pochi giorni, Lorenzo Lucca, pare proprio che non vestirà più la casacca del Pisa. L'attaccante classe 2000, originario di Moncalieri, è infatti promesso sposo all'Ajax.
Un'accelerata improvvisa, che sembra abbia messo all'angolo il Bologna, l'altra grande pretendente al cartellino del centravanti nerazzurro. Il fascino della società dei Lancieri, oltre alla migliore offerta economica, pare abbia fatto la differenza.
E così, il primo italiano a indossare la maglietta che fu, tra i tanti, anche di Cruijff, Van Basten e Ibrahimovic, dovrebbe essere proprio Lucca. Che, a quanto pare, già lunedì potrebbe volare nei Paesi Bassi per le visite mediche.
Non appena sarà ufficiale, partirà la caccia al nuovo attaccante per mister Rolando Maran. Anche se, alcuni nomi, sono già sul taccuino dei nerazzurri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI