Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 16:59

I 168 anni della polizia di Stato

Cerimonia simbolica nel piazzale della caserma. Presenti prefetto, questore e una piccola delegazione dell’Associazione nazionale polizia di stato



PISA — La polizia di Stato compie 168 anni. Questa mattina, per celebrare l'anniversario della fonazione, si è svolta una cerimonia simbolica nel piazzale della caserma Mameli di via san Francesco, durante la quale è stata deposta una corona in ricordo dei caduti della Polizia di Stato.

Erano presenti il prefetto e il questore Paolo Rossi, insieme ad una piccola delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, i colleghi in pensione.

"Il 168esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato -  si legge in una nota- è quest’anno più che mai santificato dal lavoro degli uomini e delle donne della Polizia di Pisa, impegnati tutti nei servizi di controllo del territorio per il rispetto delle misure di prevenzione contro il terribile Coronavirus e, come al solito, in prima fila nel mettere a repentaglio la propria salute per il benessere di tutti. In questa solenne occasione, più che celebrare tanti successi operativi, si ritiene doveroso rivolgere direttamente ai cittadini di Pisa e provincia, alla vigilia della Santa Pasqua, un invito alla responsabilità: i poliziotti sono e saranno in strada a richiamare alla prudenza ed al massimo rispetto del divieto di uscire dalle proprie abitazioni, richiedendo a tutti un piccolo impegno per il bene comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità