Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Elezioni 2020 Domenica 30 Agosto 2020 ore 13:18

Regionali, FdI raduna i candidati

Un momento dell'incontro

Incontro programmatico di tutti candidati di Fratelli d'Italia al Consiglio regionale della Toscana con i vertici del partito



PISA — Incontro programmatico, all'hotel Continental di Tirrenia, di tutti candidati di Fratelli d'Italia al Consiglio regionale della Toscana con i vertici del partito. 

Presenti i parlamentari di Fratelli d'Italia con il responsabile nazionale organizzazione Giovanni Donzelli. Ha partecipato all'incontro anche la candidata presidente Susanna Ceccardi.

C'erano tutti gli 80 candidati nelle 13 circoscrizioni della Toscana riuniti dai vertici del partito per "Serrare le fila, pronti per spingere sull'acceleratore della campagna elettorale e vincere la partita per la Regione".
Hanno parlato di scuola, lavoro, economia, infrastrutture, sanità, ambiente e tanti altri temi.
E poi l'incontro con Susanna Ceccardi, che ha lanciato la sfida al centrosinistra.
"Dalle esperienze di governo è venuta fuori una classe dirigente che ora è pronta per governare la Regione. - ha sottolineato il commissario regionale del partito Alessandro Tomasi - Questa volta non ci sono scuse, la coalizione è unita e anche il candidato governatore ha esperienze di governo. Abbiamo le idee, gli uomini e i progetti per vincere e governare bene e parlando di questi convinceremo i cittadini: noi rappresentiamo l'ultima speranza per la Regione Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità