
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 25 agosto 2022 ore 12:45
I fuochi d'artificio tornano sul Litorale

A Marina, di fronte a piazza Gorgona, il tradizionale spettacolo pirotecnico sarà riproposto dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria del Covid
PISA — Naso all'insù per i fuochi d'artificio di Marina di Pisa. Lo spettacolo pirotecnico, organizzato dall'assessorato al Turismo dell'amministrazione, si terrà sabato 27 Agosto alle 23.
Dopo gli anni di assenza, dovuta alla pandemia, i fuochi tornano e saranno visibili da tutto il lungomare. L'esecuzione, invece, avverrà dagli scogli antistanti piazza Gorgona.
Anche per questo, per ragioni tecniche legate allo spettacolo, l'accesso agli scoglio sarà interdetto già dalle 7 della mattinata di sabato.
I fuochi si inseriscono all’interno del calendario di appuntamenti di Marenia, che anima il litorale pisano da Giugno a Settembre con spettacoli, concerti, momenti culturali e talk show con oltre 150 eventi distribuiti lungo la costa tra Marina, Tirrenia e Calambrone
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI