Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità mercoledì 04 dicembre 2024 ore 08:20
I Gatti Mézzi tornano di nuovo insieme
Il duo musicale pisano composto da Tommaso Novi e Francesco Bottai, dopo sette anni di attesa, torna a suonare insieme la Pisa più schietta
PISA — La reunion, attesa per sette anni, avverrà a Firenze. Almeno per ora. Meglio di niente, però, perché i Gatti Mézzi, dopo una lunga separazione provvisoria, come avevano tenuto a specificare Tommaso Novi e Francesco Bottai, alla fine sono tornati.
O meglio, torneranno: la serata sarà quella del 25 Luglio al Parco Mediceo di Pratolino, per il Musart Festival. Un'occasione per celebrare i 20 anni del duo musicale pisano, che a distanza di tempo continua a far cantare tantissimi fan del gergo pisano e delle canzoni che immortalano la città nella sua più autentica schiettezza.
"Bimbe e bimbi belli, con l’estate che viene, quella del 2025, ci sarà il compleanno de I Gatti Mézzi: 20 anni - hanno scritto - guardando un banco d'acciughe al tramonto, ci siamo resi conto che le canzoni son figlioli bellissimi e innocenti e così c'è venuta voglia di festeggiare insieme a voi con dei concerti estivi. Pochi, ma pensati in grande. Noi siamo quasi pronti".
I biglietti per la serata del 25 Luglio saranno in vendita già a partire da domani, giovedì 5 Dicembre, a partire dalle 21. Il link per la prenotazione sarà reso noto oggi, sulla pagina Facebook de I Gatti Mézzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI