Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza

Attualità mercoledì 04 dicembre 2024 ore 08:20

I Gatti Mézzi tornano di nuovo insieme

I Gatti Mézzi

Il duo musicale pisano composto da Tommaso Novi e Francesco Bottai, dopo sette anni di attesa, torna a suonare insieme la Pisa più schietta



PISA — La reunion, attesa per sette anni, avverrà a Firenze. Almeno per ora. Meglio di niente, però, perché i Gatti Mézzi, dopo una lunga separazione provvisoria, come avevano tenuto a specificare Tommaso Novi e Francesco Bottai, alla fine sono tornati.

O meglio, torneranno: la serata sarà quella del 25 Luglio al Parco Mediceo di Pratolino, per il Musart Festival. Un'occasione per celebrare i 20 anni del duo musicale pisano, che a distanza di tempo continua a far cantare tantissimi fan del gergo pisano e delle canzoni che immortalano la città nella sua più autentica schiettezza.

"Bimbe e bimbi belli, con l’estate che viene, quella del 2025, ci sarà il compleanno de I Gatti Mézzi: 20 anni - hanno scritto - guardando un banco d'acciughe al tramonto, ci siamo resi conto che le canzoni son figlioli bellissimi e innocenti e così c'è venuta voglia di festeggiare insieme a voi con dei concerti estivi. Pochi, ma pensati in grande. Noi siamo quasi pronti".

I biglietti per la serata del 25 Luglio saranno in vendita già a partire da domani, giovedì 5 Dicembre, a partire dalle 21. Il link per la prenotazione sarà reso noto oggi, sulla pagina Facebook de I Gatti Mézzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente all’altezza di Pisa Nord Est in direzione Firenze: un tir sarebbe fuggito dopo lo scontro. Indagini in corso dalle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club