
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»
Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 10:00
I mercati di Natale tornano in via Paparelli

Da domenica 4 Dicembre i banchi natalizi tornano nella loro sede tradizionale, alla quale si potrà arrivare da piazza Vittorio Emanuele gratuitamente
PISA — I mercati di Natale organizzata da Anva Confesercenti Toscana nord tornano in via Paparelli. Dopo il debutto a Marina di Pisa, infatti, i banchi torneranno nella loro location tradizionale già domenica 4 Dicembre.
"L’edizione sul lungomare è stata strepitosa - ha detto Mirco Sbrolli, presidente Anva Pisa - adesso torniamo nella nostra sede di via Paparelli per la lunga volata ci accompagnerà al Natale. Riusciremo a offrire per l’occasione qualcosa in più grazie alla collaborazione con nostri partner storici".
"I banchi saranno inoltre arricchiti dalla presenza dello street food, di uno spazio dedicato a un mercatino artigianale, fino alla presenza di un mini luna park per i più piccoli - ha aggiunto - via Paparelli, poi, sarà collegata con piazza Vittorio Emanuele grazie a un trenino gratuito".
La speranza, anche per gli ambulanti, è che superata la fase critica della pandemia, il Natale possa tornare a essere quello di sempre. "Speriamo sia davvero una ripartenza, per un Natale senza restrizioni dopo la fine dello stato di emergenza - ha concluso Sbrolli - noi abbiamo fatto il possibile per rendere ancora più interessante una visita al mercato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI