Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°38°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 10:00

I mercati di Natale tornano in via Paparelli

Il mercato in via Paparelli

Da domenica 4 Dicembre i banchi natalizi tornano nella loro sede tradizionale, alla quale si potrà arrivare da piazza Vittorio Emanuele gratuitamente



PISA — I mercati di Natale organizzata da Anva Confesercenti Toscana nord tornano in via Paparelli. Dopo il debutto a Marina di Pisa, infatti, i banchi torneranno nella loro location tradizionale già domenica 4 Dicembre.

"L’edizione sul lungomare è stata strepitosa - ha detto Mirco Sbrolli, presidente Anva Pisa - adesso torniamo nella nostra sede di via Paparelli per la lunga volata ci accompagnerà al Natale. Riusciremo a offrire per l’occasione qualcosa in più grazie alla collaborazione con nostri partner storici".

"I banchi saranno inoltre arricchiti dalla presenza dello street food, di uno spazio dedicato a un mercatino artigianale, fino alla presenza di un mini luna park per i più piccoli - ha aggiunto - via Paparelli, poi, sarà collegata con piazza Vittorio Emanuele grazie a un trenino gratuito". 

La speranza, anche per gli ambulanti, è che superata la fase critica della pandemia, il Natale possa tornare a essere quello di sempre. "Speriamo sia davvero una ripartenza, per un Natale senza restrizioni dopo la fine dello stato di emergenza - ha concluso Sbrolli - noi abbiamo fatto il possibile per rendere ancora più interessante una visita al mercato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità