Pisa Sporting Club giovedì 14 novembre 2024 ore 11:15
Il Pisa torna ad allenarsi dopo tre giorni di stop
Allenamenti a San Piero a Grado senza i nazionali convocati. L'obiettivo è preparare la sfida contro la Carrarese forti del primo posto
PISA — Dopo la vittoria contro la Sampdoria, il Pisa è tornato ieri, mercoledì 13 novembre, al lavoro al campo sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado. La squadra di Inzaghi ha ripreso gli allenamenti dopo tre giorni di riposo, domenica, lunedì e martedì, e proseguirà la preparazione fino a domenica, quando sarà concessa una giornata di pausa prima dell’ultima settimana di lavoro in vista della sfida contro la Carrarese.
Questa settimana, tuttavia, il Pisa dovrà fare a meno di sei giocatori, convocati dalle rispettive nazionali. Marius Marin e Adrian Rus sono stati chiamati dalla Romania, Jan Mlakar dalla Slovenia, mentre Giovanni Bonfanti è stato convocato dall’Italia Under 21 e Zan Jevsenak dalla Slovenia Under 21. Anche Adrian Raychev si unirà alla Bulgaria Under 19 per la finestra internazionale.
Nonostante le assenze, la squadra di Inzaghi continuerà a prepararsi con intensità per arrivare nelle migliori condizioni al prossimo impegno di campionato, forte del morale alto dopo l’importante successo contro la Sampdoria.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI