Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora

Pisa Sporting Club giovedì 14 novembre 2024 ore 11:15

Il Pisa torna ad allenarsi dopo tre giorni di stop

Allenamenti a San Piero a Grado senza i nazionali convocati. L'obiettivo è preparare la sfida contro la Carrarese forti del primo posto



PISA — Dopo la vittoria contro la Sampdoria, il Pisa è tornato ieri, mercoledì 13 novembre, al lavoro al campo sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado. La squadra di Inzaghi ha ripreso gli allenamenti dopo tre giorni di riposo, domenica, lunedì e martedì, e proseguirà la preparazione fino a domenica, quando sarà concessa una giornata di pausa prima dell’ultima settimana di lavoro in vista della sfida contro la Carrarese.

Questa settimana, tuttavia, il Pisa dovrà fare a meno di sei giocatori, convocati dalle rispettive nazionali. Marius Marin e Adrian Rus sono stati chiamati dalla Romania, Jan Mlakar dalla Slovenia, mentre Giovanni Bonfanti è stato convocato dall’Italia Under 21 e Zan Jevsenak dalla Slovenia Under 21. Anche Adrian Raychev si unirà alla Bulgaria Under 19 per la finestra internazionale.

Nonostante le assenze, la squadra di Inzaghi continuerà a prepararsi con intensità per arrivare nelle migliori condizioni al prossimo impegno di campionato, forte del morale alto dopo l’importante successo contro la Sampdoria.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del vecchio edificio al ponte dell’Aurelia. Conti, "spazio da recuperare quale sede adeguata per le nostre associazioni sportive"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità