
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità domenica 03 luglio 2022 ore 15:30
I volontari ripuliscono Coltano

Prima iniziativa di "Puliscicoltano" con il Comitato per la difesa di Coltano e No Base. Individuato anche una discarica abusiva di eternit
PISA — Va in archivio la prima giornata di "Puliscicoltano", l'iniziativa organizzata dal Comitato per la difesa di Coltano i cui volontari, insieme a quelli del Movimento No Base, hanno raccolto rifiuti nell'area verde.
In particolare, è stato eliminato un deposito abusivo localizzato alla nuova Stazione radio, dove sono trovati anche un computer, un wc e degli accessori sanitari. Tutti i rifiuti che sono stati raccolti dai volontari verranno poi conferiti a Geofor, che si occuperà dello smaltimento.
Inoltre, è stata anche individuata una grande discarica abusiva di eternit, realizzata in zona Tre ponti ai danni del proprietario del terreno. "Una giornata di concreta cura di un territorio da troppo tempo trascurato dalle istituzioni, alla quale seguiranno altre iniziative", hanno commentato dal Comitato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI