Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità domenica 03 luglio 2022 ore 15:30

I volontari ripuliscono Coltano

La presidente del Comitato Gabriella Fusco durante la raccolta

Prima iniziativa di "Puliscicoltano" con il Comitato per la difesa di Coltano e No Base. Individuato anche una discarica abusiva di eternit



PISA — Va in archivio la prima giornata di "Puliscicoltano", l'iniziativa organizzata dal Comitato per la difesa di Coltano i cui volontari, insieme a quelli del Movimento No Base, hanno raccolto rifiuti nell'area verde.

In particolare, è stato eliminato un deposito abusivo localizzato alla nuova Stazione radio, dove sono trovati anche un computer, un wc e degli accessori sanitari. Tutti i rifiuti che sono stati raccolti dai volontari verranno poi conferiti a Geofor, che si occuperà dello smaltimento.

Inoltre, è stata anche individuata una grande discarica abusiva di eternit, realizzata in zona Tre ponti ai danni del proprietario del terreno. "Una giornata di concreta cura di un territorio da troppo tempo trascurato dalle istituzioni, alla quale seguiranno altre iniziative", hanno commentato dal Comitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità