Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Lavoro venerdì 07 aprile 2017 ore 12:16

Il lavoro, questo sconosciuto

Susanna Camusso

Le politiche sul lavoro dei recenti governi e le prospettive dell’occupazione raccontati dalla segretaria nazionale del maggior sindacato italiano



PISA — Susanna Camusso parlerà di “Lavoro, questo sconosciuto” alla Scuola Normale. La segretaria nazionale della Cgil sarà a Pisa, lunedì 10 aprile, per una conferenza che si terrà al Palazzo della Carovana, in piazza dei Cavalieri, a partire dalle ore 17.

Il Direttore della Normale, Vincenzo Barone, ha voluto ospitare la sindacalista per un approfondimento sulle tematiche concernenti lo sviluppo del lavoro in Italia e le politiche intraprese dai governi che si sono succeduti alla guida del paese negli ultimi decenni.

Divenuta segretario nazionale della Cgil il 3 novembre 2010, Susanna Camusso è la prima donna nella storia centenaria del movimento “Confederazione Generale Italiana del Lavoro” a guidare il sindacato, tra i più rappresentativi d’Italia con oltre 5 milioni di iscritti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità