
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 06 settembre 2024 ore 13:05
Il maltempo rinvia i fuochi sul litorale

Lo spettacolo pirotecnico che chiude l'estate pisana non si terrà l'8 Settembre per le previsioni avverse: ecco quando sarà recuperato
PISA — Le previsioni meteo per domenica 8 Settembre, in Toscana, non sono certo delle migliori. E così, l'appuntamento tradizionale con i fuochi d'artificio in chiusura della stagione estiva pisana sono stati rimandati.
L'evento, all'interno del cartellone di Marenia non solo Mare, si terrà dunque sabato 14 Settembre alle 23, nella speranza di evitare i temporali violenti che si preannunciano per questo fine settimana.
"A chiusura della stagione estiva, come da tradizione abbiamo previsto lo spettacolo pirotecnico sul lungomare di Marina di Pisa - ha dichiarato l’assessore al Turismo, Paolo Pesciatini - l'evento si sarebbe dovuto svolgere domenica 8 Settembre,ma in virtù delle condizioni meteo non favorevoli, sia per aspetti tecnici che per garantire la sicurezza di tutti, siamo costretti a posticiparlo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI