
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 25 dicembre 2018 ore 10:05
Il Natale porta il Premio bebè

Approvato dal consiglio comunale un'atto d'indirizzo che impegna il Comune a distribuire voucher per gli acquisti nelle farmacie comunali
PISA — Le famiglie in difficoltà economiche - individuate mediante certificazione Isee - residenti da tempo nel territorio comunale e con bambini sotto i tre anni nati a Pisa, potranno presto ricevere dei voucher per acquisti, nelle farmacie comunali, di prodotti come pannolini, latte in polvere ed altri beni di prima necessità. Il bonus è stato denominato "Premio bebè".
L'atto d'indirizzo, che impegna la giunta, è stato approvato nell'ultimo consiglio comunale su iniziaztiva di Nap-Fdi.
Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera Giulia Gambini, così come da Giorgio Vannozzi e Leonardo Sbrana, coordinatori del movimento, e da Diego Petrucci, membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli D’Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI