Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Sport domenica 07 febbraio 2021 ore 08:00

Il Panathlon premia Chechi e Bettini

Jury Chechi e Paolo Bettini, entrambi campioni olimpici e mondiali che sono ormai parte della storia sportiva italiana, premiati dal Panathlon pisano



PISA — Il Presidente del Panathlon International Club di Pisa Mirko Di Cristofaro ha consegnato due premi speciali alla carriera sportiva a Jury Chechi e Paolo Bettini, entrambi campioni olimpici e mondiali che sono ormai parte della storia sportiva italiana. 

"Il Premio del Panathlon è stato assegnato per motivi che vanno oltre alla semplice collezione di risultati sportivi, ma soprattutto per il messaggio che hanno sempre ispirato dai loro atteggiamenti dentro e fuori dalle competizioni che rappresenta perfettamente i valori che la nostra “benemerita” dello sport da sempre divulga a promuove", ha spiegato il Club.

"L’emergenza pandemica ha purtroppo, per il momento, trasformato il modo di operare anche in organizzazioni come la nostra, gli eventi di promozionali e le consegne dei premi e riconoscimenti hanno subito lo stato di emergenza, obbligando i nostri Club a trovare delle vie alternative per poter in alcune occasioni portare avanti le proprie attività istituzionali.

Nella speranza di poter riprendere in sicurezza tutte le iniziative di cui il nostro Club è fautore, il presidente con tutto il Consiglio Direttivo si sta impegnando per portare avanti la “mission” del Panathlon, cercando di andare sempre oltre le oggettive difficoltà del momento".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità