Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Politica sabato 05 dicembre 2015 ore 08:08
Il Pd si confronta sulla riforma della sanità
Articolato e affollato dibattito nella sala consiliare della Provincia di Pisa con i consiglieri regionali toscani del partito
PISA — #sanitàda10 Ovvero, dieci idee per continuare ad essere primi. Ha fatto tappa a Pisa,ieri, il ciclo di eventi che i consiglieri regionali del Pd hanno organizzato in tutte le province toscane per discutere della legge di riforma della sanità promossa dall’assessoreStefania Saccardi.
L’evento pisano si terrà nella sala consiliare del palazzo della Provincia con la partecipazione di Antonio Mazzeo, consigliere regionale e vicesegretario del Pd toscano, Alessandra Nardini, consigliere regionale Pd, Andrea Pieroni, consigliere regionale Pd, Nicola Ciolini, consigliere regionale Pd e componente della commissione sanità e Alessio Lari, segretario Coordinamento territoriale del Pd di Pisa. Il dibattito è stato coordinato dalla giornalista Elisabetta Matini, direttore gruppo Toscanamedia-Quinews.
“La sanità rappresenta il cuore delle politiche regionali e la Toscana si è sempre piazzata al vertice delle classifiche – hanno spiegato i consiglieri Pd – La sua gestione e le leggi che la governano sono un tema complesso e fondamentale, che non può essere semplificato con un sì e con un no. Noi lanciamo una sfida: per continuare a essere un’eccellenza, occorre cambiare ancora, nella governance e nelle risorse da investire. La riforma è l’occasione per farlo. E questa riforma la stiamo scrivendo insieme ai protagonisti: gli utenti, gli operatori, gli amministratori delle comunità locali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI