Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 20 agosto 2018 ore 14:20

Il sindaco Conti, "Azzerare gli episodi criminali"

Il sindaco di Pisa Michele Conti

Michele Conti:"Il nostro lavoro in città deve continuare con maggiore incisività per contribuire a limitare fino ad azzerare episodi criminali"



PISA — Il sindaco di Pisa Michele Conti torna a parlare di sicurezza e lo fa con un post su facebook che prende spunto da un recente fatto di cronaca: un furto al ristorante "Il Turista" di piazza dell'Arcivescovado nello scorso fine settimana.

"Desidero esprimere al consigliere comunale Antonio Veronese ( titolare della attività commerciale assieme al fratello ndr ) tutta la solidarietà per il danno subito. Mi sono personalmente attivato presso le autorità competenti per affrontare la situazione della sicurezza a Pisa: il nostro lavoro in città deve continuare con maggiore incisività per contribuire a limitare fino ad azzerare questi episodi criminali. Contemporaneamente ho chiesto al deputato Edoardo Ziello di effettuare i passi necessari per sensibilizzare con urgenza il Viminale che ci affianchi e supporti ancora di più. Il percorso sarà lungo ma la strada è tracciata."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità