QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°23° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 settembre 2018

Politica lunedì 20 agosto 2018 ore 14:20

Il sindaco Conti, "Azzerare gli episodi criminali"

Il sindaco di Pisa Michele Conti

Michele Conti:"Il nostro lavoro in città deve continuare con maggiore incisività per contribuire a limitare fino ad azzerare episodi criminali"



PISA — Il sindaco di Pisa Michele Conti torna a parlare di sicurezza e lo fa con un post su facebook che prende spunto da un recente fatto di cronaca: un furto al ristorante "Il Turista" di piazza dell'Arcivescovado nello scorso fine settimana.

"Desidero esprimere al consigliere comunale Antonio Veronese ( titolare della attività commerciale assieme al fratello ndr ) tutta la solidarietà per il danno subito. Mi sono personalmente attivato presso le autorità competenti per affrontare la situazione della sicurezza a Pisa: il nostro lavoro in città deve continuare con maggiore incisività per contribuire a limitare fino ad azzerare questi episodi criminali. Contemporaneamente ho chiesto al deputato Edoardo Ziello di effettuare i passi necessari per sensibilizzare con urgenza il Viminale che ci affianchi e supporti ancora di più. Il percorso sarà lungo ma la strada è tracciata."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport