Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport lunedì 01 agosto 2016 ore 09:00

Il Sindaco:"Situazione difficile"

Sulle dimissioni di Gattuso, che rischiano di aprire un caos societario nel Pisa, si mostra preoccupato anche il sindaco



PISA — «Nessuno è sorpreso per una situazione difficile. Era nota, purtroppo. Ma una precipitazione così non ce la meritiamo e si spiega male. La città è attonita e risentita perché, evidentemente, i patti di solo qualche settimana fa non hanno retto la prova. Ciò di fronte ad altri impegni pressanti e ineludibili che non consentono sbandamenti. Non abbiamo le informazioni su quanto sia accaduto tra la proprietà e Rino Gattuso per dare giudizi".

L'appello del sindaco di Pisa Filippeschi è comunque quello al "Chiarimento e alla ricomposizione"

"Rivolti alla società - dice - "Facciamo appello al rispetto che si deve degli impegni presi con la città e alla passione e alla partecipazione dei tifosi. Chiediamo non sia tradita la grande aspettativa positiva che si è creata dopo la promozione compromettendo le scelte fatte e il progetto sportivo realizzato».

Intanto nella giornata di oggi è atteso un chiarimento anche da parte del Direttore generale Lucchesi, che ancora non si è pronunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità