Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA20°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 16:59

Il Teatro Verdi avrà un direttore generale

loggione e volta
Il Teatro Verdi di Pisa

Approvato il nuovo statuto della Fondazione Teatro Verdi. Il lavoro svolto nelle commissioni ha permesso un voto unanime



PISA — Con ventisei voti favorevoli e la sola astensione di Francesco Auletta (Diritti in Comune), il consiglio comunale ha approvato il nuovo Statuto della Fondazione del Teatro Verdi, che introduce la figura del direttore generale, che dovrà essere nominato dal Cda e si occuperà dei bilanci in collaborazione con il direttore artistico.

Il testo dello statuto è approdato in consiglio dopo un'ampia discussione nella commissione (la quarta, congiuntamente alla terza) ed ha ricevuto alcuni emendamenti presentati dalle minoranze di Pd e Diritti in Comune. Da più parti è stato sottolineato il buon lavoro svolto dal consiglio, che ha prodotto una discussione serena e proficua fino all'ampio voto favorevole.

L'astensione di Auletta a seguito del mancato accoglimento di un emendamento ritenuto prioritario da Diritti in Comune, con cui si chiedeva la presenza di un rappresentante dei lavoratori all'interno del Cda, nonostante il parere contrario degli uffici tecnici.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Politica