Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 14:45

Denunce dopo il corteo dell'8 marzo

Alcuni partecipanti alla manifestazione hanno imbrattato strade e muri con impronte di vernice color fucsia e occupato un edificio



PISA — L’8 marzo, nel percorso del corteo della manifestazione nel centro di Pisa, alcuni partecipanti hanno imbrattato strade e muri con impronte di vernice color fucsia, molto evidenti ed impattanti sul decoro della città. L’Amministrazione Comunale ha dovuto di conseguenza disporre un idoneo servizio di rimozione di tale imbrattatura per un costo provvisoriamente stimato in 3.600 euro, salvo maggiori spese. 

L’Amministrazione comunale lunedì presenterà alla Procura una denuncia contro ignoti, corredata di documentazione fotografica.

Sempre l’8 marzo, alcune persone si sono rese responsabili dell’occupazione di una struttura di proprietà comunale situata in via Garibaldi. L’Amministrazione ha presentato formale denuncia alla questura con la richiesta di immediato rientro nelle disponibilità dell’immobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità