Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità sabato 17 novembre 2018 ore 11:00

Impianto sportivo Abetone, pubblicato il bando

​L’amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione fino al 2020. Domande entro il 17 dicembre



PISA — L’amministrazione comunale ha pubblicato oggi l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione del Campo sportivo Abetone di via Bonanno. L’amministrazione, in attesa della riqualificazione complessiva dell’area, concede l’utilizzo dell’impianto fino al 30 giugno 2020.

Sono ammessi a partecipare alla procedura associazioni e società sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive o Enti di Promozione Sportiva o Discipline sportive associate. I soggetti devono essere regolarmente registrati all’Agenzia delle Entrate e non avere alcuna posizione debitoria nei confronti dell’Ente in relazione ad altre concessioni e relativi canoni.

I soggetti interessati devono far pervenire la domanda entro le 12.30 del giorno 17 dicembre, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa, posto in Lungarno Galilei, 42 Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità