Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 09:24

In 400 alla cena per la piccola Jo

Partecipatissima la serata all'aperto organizzata tra i quartieri di Barbaricina e Cep. Il ricavato sarà devoluto per sostenere le cure di una bambina



PISA — Circa 350 - 400 persone hanno preso parte ieri sera alla cena di quartiere, che si è svolta a all'aperto, in via Tommaso Rook, davanti alla chiesa di Sant'Apollinare. 

Una serata con un duplice obiettivo, creare una maggiore integrazione tra i quartieri Cep e Barbaricina e devolvere il ricavato alla piccola Jo, la bambina di due anni nata a Pisa con una rara malformazione congenita, la emimelia, che comporta la mancanza di uno o più segmenti ossei degli arti. Per poter camminare Jo dovrà infatti essere sottoposta ad una costosa operazione negli Stati Uniti.

La serata di ieri, patrocinata dal Comune di Pisa, è stata organizzata dalla Magistratura dei Satiri in collaborazione con l'Ippodromo di San Rossore, Pisa ovest, Asd F. Antoni, Ac Bianchi, Polisportiva Popolare Cep e la Pallavolo Turris.

Il prossimo anno la cena sarà replicata, ma con appuntamento al Cep.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunghe code si sono formate in seguito a un sinistro avvenuto tra Pisa e Navacchio. Disagi alla circolazione anche tra San Miniato e Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità