Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 09:24
In 400 alla cena per la piccola Jo

Partecipatissima la serata all'aperto organizzata tra i quartieri di Barbaricina e Cep. Il ricavato sarà devoluto per sostenere le cure di una bambina
PISA — Circa 350 - 400 persone hanno preso parte ieri sera alla cena di quartiere, che si è svolta a all'aperto, in via Tommaso Rook, davanti alla chiesa di Sant'Apollinare.
Una serata con un duplice obiettivo, creare una maggiore integrazione tra i quartieri Cep e Barbaricina e devolvere il ricavato alla piccola Jo, la bambina di due anni nata a Pisa con una rara malformazione congenita, la emimelia, che comporta la mancanza di uno o più segmenti ossei degli arti. Per poter camminare Jo dovrà infatti essere sottoposta ad una costosa operazione negli Stati Uniti.
La serata di ieri, patrocinata dal Comune di Pisa, è stata organizzata dalla Magistratura dei Satiri in collaborazione con l'Ippodromo di San Rossore, Pisa ovest, Asd F. Antoni, Ac Bianchi, Polisportiva Popolare Cep e la Pallavolo Turris.
Il prossimo anno la cena sarà replicata, ma con appuntamento al Cep.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI