Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Elezioni 2020 venerdì 11 settembre 2020 ore 15:48

In 400 per Bonaccini, Bonafè e Mazzeo

Mazzeo, Bonaccini e Bonafè

Il presidente della Regione Emilia Romagna ha presentato il suo libro "La destra si può battere" in compagnia dei due esponenti demd



PISA — Quasi 400 persone hanno gremito ieri sera Largo Ciro Menotti per la presentazione del libro "La destra si può battere" che ha visto la partecipazione dell'autore e presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini insieme alla segretaria del PD Toscana Simona Bonafè e al candidato del Partito Democratico in Consiglio Regionale Antonio Mazzeo.

"Ho voluto raccogliere la sfida che proprio da Stefano ci è arrivata durante la sua straordinaria campagna elettorale dello scorso anno - ha ricordato Mazzeo - Tornare nelle piazze e riempirle di nuovo per guardare le persone negli occhi, raccontare le nostre idee, i nostri progetti e i risultati che abbiamo ottenuto per i toscani grazie al buon governo di questi anni. Mai come in questo momento è importante stare in mezzo alla gente, senza paura, e raccontare le grandi differenze che esistono tra la nostra proposta e quella delle destre, tra il modello toscano della sanità e il modello lombardo che ci vorrebbero imporre, tra l'avere la possibilità di investire a Pisa e in Toscana i soldi che arriveranno dell'Europa per generare investimenti e nuova occupazione e chi, alla possibilità di avere quelle risorse, ha sempre detto no. Questo è quello che racconteremo casa per casa, piazza per piazza, comune per comune in questa ultima settimana, con l'orgoglio di aver costruito in questi anni una regione che, proprio come l'Emilia Romagna, è apprezzata, ammirata e presa ad esempio virtuoso in tutto il Paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità