Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 30 maggio 2023 ore 14:15

In auto si finge il fratello perché senza patente

Un uomo di 52 anni denunciato e multato dalla Polizia perché alla guida con la patente ritirata: aveva provato a fingere di essere suo fratello



PISA — Ha provato a ingannare gli agenti di Polizia dando il nome di suo fratello, perché a lui la patente l'avevano ritirata. Il tentativo, però, è andato a vuoto.

Durante i controlli svolti dal Reparto di Prevenzione del crimine della Polizia, infatti, un uomo di 52 anni è stato fermato e successivamente denunciato per falsa attestazione sull'identità personale.

Questi, fornendo ai poliziotti le proprie generalità, si è spacciato per il fratello, visto che la sua patente di guida era stata ritirata tempo prima. Insospettiti, gli agenti hanno approfondito i controlli e lo hanno beccato.

Per questo, oltre alla denuncia penale, ha rimediato pure sanzioni amministrative al Codice della strada per guida con patente revocata e circolazione con veicolo sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità