Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 11:24

In cinquecento per salvare la Stazione Leopolda

Grande partecipazione alla cena lanciata dall'associazione Casa della Città Leopolda a sostegno del centro culturale di piazza Guerrazzi



PISA — La cena a sostegno della Stazione Leopolda, che si è svolta mercoledì 13 marzo, ha registrato il sold out con quasi 500 partecipanti, e molti altri sono intervenuti successivamente, per dire no alla trasformazione della Stazione Leopolda da centro culturale a mercato coperto.

"È stata una dimostrazione di concreta e sincera partecipazione alla campagna di raccolta fondi lanciata dalla Casa della Città Leopolda - si legge in un post sulla pagina Facebook Stazione Leopolda- Il messaggio è chiaro: la città non vuole perdere la Leopolda e quello che rappresenta. Ci auguriamo che il Comune di Pisa possa ora rispondere positivamente alla richiesta di dialogo che abbiamo formulato all’inizio di questo percorso".

La campagna di raccolta fondi è stata lanciata per per rispondere all’ultimatum del Comune di Pisa che ha chiesto di saldare entro il 15 marzo il canone concessorio 2018 di 103.594,13 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità