comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°28° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 11:24

In cinquecento per salvare la Stazione Leopolda

Grande partecipazione alla cena lanciata dall'associazione Casa della Città Leopolda a sostegno del centro culturale di piazza Guerrazzi



PISA — La cena a sostegno della Stazione Leopolda, che si è svolta mercoledì 13 marzo, ha registrato il sold out con quasi 500 partecipanti, e molti altri sono intervenuti successivamente, per dire no alla trasformazione della Stazione Leopolda da centro culturale a mercato coperto.

"È stata una dimostrazione di concreta e sincera partecipazione alla campagna di raccolta fondi lanciata dalla Casa della Città Leopolda - si legge in un post sulla pagina Facebook Stazione Leopolda- Il messaggio è chiaro: la città non vuole perdere la Leopolda e quello che rappresenta. Ci auguriamo che il Comune di Pisa possa ora rispondere positivamente alla richiesta di dialogo che abbiamo formulato all’inizio di questo percorso".

La campagna di raccolta fondi è stata lanciata per per rispondere all’ultimatum del Comune di Pisa che ha chiesto di saldare entro il 15 marzo il canone concessorio 2018 di 103.594,13 euro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca