Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca domenica 12 giugno 2022 ore 16:38

In giro con il coltello e scatta la denuncia

La lama, lunga 10 centimetri, è stata scoperta dalla polizia durante i controlli in zona stazione. Denunciato un uomo di 37 anni



PISA — Il giro con il coltello e scatta la denuncia. E' accaduto ieri pomeriggio in zona stazione dove la polizia, durante un controllo in un'attività commerciale, ha trovato un uomo di 37 anni in possesso di un coltello a serramanico con una lama di circa 10 centimetri, che è stato sequestrato.

L'uomo che, spiegano dalla questura, non ha detto agli agenti perché portasse con se un coltello, è stato denunciato per porto illegale di arma bianca.

Sempre nella giornata di ieri, una pattuglia della questura ha accompagnato al Centro di permanenza e di rimpatrio di Torino un 21enne che, fermato per un controllo in viale Gramsci, è risultato non in regola con le normative sull'immigrazione. Nei prossimi giorni, definita la sua compiuta identificazione, sarà rimpatriato in Tunisia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità