Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:10

In giro con un coltello e arnesi da scasso

Un controllo di polizia in piazza Vittorio Emanuele II

La polizia, durante controlli straordinari svolti in zona stazione, hanno identificato 85 persone, fra le quali un pregiudicato livornese



PISA — Per la giornata di ieri la Questura aveva disposto controlli straordinari nel centro di Pisa, richiedendo anche il supporto di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine per la Toscana. L’attività ha interessato l’area della stazione di Pisa Centrale e delle strade limitrofe ed è proseguita per tutto il giorno, con il fermo per identificazione di 85 persone.

Tra queste anche un pregiudicato residente a Livorno, già responsabile di molteplici reati contro il patrimonio. Trovato in possesso di un coltello e di alcuni arnesi atti allo scasso, è stato denunciato a piede libero. 

Nei suoi confronti è inoltre scattata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa con divieto di ritorno per un anno, su disposizione del Questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca