Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 18:00
In giro con gli attrezzi per lo scasso

Nelle vicinanze di una rastrelliera con molte bici, un 35enne è stato fermato dai carabinieri: l'uomo aveva con sé una sega con lama di 45 centimetri
PISA — Si aggirava intorno a una rastrelliera nei pressi del Dipartimento di Matematica, in via Buonarroti. Con sé, aveva anche un attrezzo preposto allo scasso.
Per questo motivo, i carabinieri della stazione di Pisa hanno provveduto a denunciare un uomo di 35 anni per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Nello specifico, l’uomo è stato sorpreso come detto in via Buonarroti nei mentre si avvicinava a un posteggio dov'erano depositate numerose biciclette, avendo in suo possesso una sega con lama della lunghezza di circa 45 centimetri.
Non riuscendo a giustificare la presenza dell'arnese, l’uomo, che annovera precedenti specifici, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI